Domande frequenti

1Dovremmo prenotare la traversata tra Cannes e Sainte Marguerite isola come una individuale?

Non prendiamo prenotazioni per il passaggio tra Cannes e Sainte Marguerite Isola. È possibile acquistare i biglietti sul nostro sito web. I biglietti acquistati on www.trans-cote-azur.com sono validi per un mese dopo la data di acquisto. Si sceglie liberamente la data e l’ora del vostro viaggio.

2Dovrei stampare la conferma di acquisto che ho ricevuto per e-mail?

No, non è necessario stampare l’acquisto on-line, si presenta un giorno di viaggio biglietto per ritirare il biglietto con il vostro nome.

3Dovremmo prenotare la traversata tra Cannes e Isola Sainte Marguerite per un gruppo?

Sì, a qualificarsi per la tariffa di gruppo (minimo 15 persone) è necessario prenotare via email. È possibile inviare una e-mail a croisieres@trans-cote-azur.com.

4Come prenotare un tour (St Tropez, Monaco, Corniche d'Or ...)?

È possibile prenotare una crociera direttamente presso la nostra biglietteria, per telefono o e-mail.
Si consiglia di prenotare almeno un giorno prima della crociera come.

5Come è il pagamento e il ritiro del biglietto per un viaggio?

Di pagamento e di prelievo biglietti direttamente presso il biglietto il giorno prima della partenza entro e non oltre le 24:00
Cannes. o Laubeuf Quai 20 Quai St Pierre.
Nizza Quai Lunel

.

6Posso pagare il mio cammino con l'assegno di vacanza?

Si accettano assegni ANCV come pagamento.

7Come modificare una prenotazione?

Se è necessario modificare una prenotazione prima di pagare, grazie a chiamare il botteghino o inviare una e-mail. Se hai già pagato e di ritirare il biglietto, c’è possibile chiamare per modificare la data e andare al biglietto il giorno del tour di ri confermare la nuova data del biglietto.

8I biglietti sono rimborsabili?

No, i biglietti non sono rimborsabili. Eventuali biglietti smarriti o rubati non possono essere rimborsati o sostituiti.

9Le cancellazioni, sto rimborsato?

Sì, se l’uscita è annullata per decisione della società, si è rimborsato o è possibile posticipare il viaggio.

10Quanto tempo prima devo andare in pensione?

È necessario segnalare per l’imbarco almeno 15 minuti prima della partenza.

11Sono ammessi i cani?

Sì, tutti i cani sono ammessi sotto la responsabilità del loro padrone, guinzaglio e se non sono aggressivi, altrimenti forniscono una museruola.